martedì 29 luglio 2008

Volontariato, esperienza di gratuità


Non è meglio che ubriacarsi, drogarsi, uccidersi il sabato sera con folli corse in auto, cercare lo 'sballo' a tutti i costi, per riempire il vuoto della propria anima, della propria inutile esistenza, alla caccia di una emozione sempre più forte, che emozione non è, ma incultura, mancanza di valori, di quei valori che la famiglia non ha saputo trasmettere perchè ne era a sua volta totalmente priva ?
Il primo, la prima che risponde a questa domanda non vince niente perchè tanto la risposta non ce l'ha !


2 commenti:

Unknown ha detto...

non mi parlare di volontariato, per favore!! son qui che andrò avanti a lavorare (è per questo che posto e commento meno) fino al 6 agosto incluso e ho nella posta un file da tradurre per la Sinistra per Israele che mi aspetta... Il progetto è diffondere con dei volantinaggi una cultura più consapevole dei rapporti con l'ebraismo e gli ebrei, inoltre parlare del fatto che il sionismo è anche di sinistra ed è un preciso movimento storicopolitico e non una sentina dei mali o peggio ancora una forma di fascismo, come alcuni dicono. probabilmente i miei compagni e amici vogliono volantinare nelle scuole alla loro apertura, ma io non so proprio se ce la faccio anche solo a guardare il materiale prima delle ferie...
Un caro saluto,
Carolina

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

Auguri e buon lavoro Carolina !