giovedì 30 aprile 2009

METAFORE

LEONARDO SALERNO

Ciao Luigi, ecco un'altra foto che ho pubblicato oggi su facebook, si presta a molte interpretazioni, oggi l'ho usata per comunicare agli amici di facebook di non inviarmi comunicazioni con applicazioni che ritengo inutili perchè io non voglio diventare prigioniero del web come quel palo stretto dal filo spinato.
Questa foto fa parte dei miei ricordi adolescenziali, perchè si tratta di un filo spinato della recinzione del mio piccolo appezzamento di terreno, ormai abbandonato, al mio paese, dove andavo a giocare con i miei compagni ed ivi sviluppare la destrezza di oltrepassare la recinzione senza farsi male.
Dopo circa 38 anni è ancora li, il filo arrugginito che tiene stretto il palo che ha resistito a tutte le intemperie di questi anni.
A presto
Leonardo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella foto.
Ognuno la può interpretare in base al valore simbolico che essa può avere, in relazione anche al proprio vissuto...
Madda